Diletta e Karius: la mano birichina cade proprio lì

Diletta Leotta e Loris Karius, coppia sempre più innamorata: lo scatto che lascia di stucco, il dettaglio provocante che non sfugge ai fan

Non solo conduttrice sportiva affermata e amatissima, per classe, professionalità, fascino, ma adesso anche una delle wags più iconiche del mondo del calcio. Diletta Leotta è una presenza che nel cuore degli appassionati ha preso definitivamente il sopravvento e per fama e visibilità è praticamente pari ai protagonisti in campo.

Diletta Leotta Karius vacanze foto mano lato B
Diletta Leotta si rilassa in vacanza, i nuovi scatti sono davvero da urlo (foto da Instagram) – Fuorigioco.calciomercato.it

Da circa un anno, la catanese fa coppia con Loris Karius, portiere del Newcastle. Un grande amore, tra il volto principe di DAZN e l’estremo difensore tedesco, che i due hanno raccontato nelle loro interviste. Una passione travolgente che è stata allietata, ad agosto, dalla nascita della piccola Aria.

Ovviamente, la community segue con grande interesse le avventure dei due neo genitori, coccolati e sempre più benvoluti dai loro fan. Quello della ‘mamma Dilettante’ è diventato un trend di grande successo sui social, la coppia intanto si gode ogni singolo momento di felicità, per una esperienza, quella genitoriale, che sta riservando loro grandi gioie.

Anche in un periodo del genere, comunque, Diletta e Loris non dimenticano di riservarsi degli spazi che possano essere tutti per loro. E la pausa nazionali è stata infatti il momento giusto per la coppia per partire per una breve vacanza al mare, debitamente condivisa su Instagram e con immagini che hanno fatto rapidamente il giro del web.

Diletta, ma cosa fa Karius? Il post diventa virale su Instagram, commenti scatenati

Impossibile non rimanere a bocca aperta di fronte alle immagini di Diletta in costume, tanto per cominciare. La 32enne siciliana è già tornata in forma smagliante e gli scatti in bikini hanno ricevuto like a non finire. Nell’ultimo post, c’è anche un’altra foto che non è passata inosservata.

Diletta Leotta Karius vacanze foto mano lato B
Diletta Leotta, Karius e la mano ‘tattica’ (foto da Instagram) – Fuorigioco.calciomercato.it

Diletta e Karius si abbracciano sorridenti e tutti notano che il portiere le appoggia una mano in maniera maliziosa sul lato B. Uno scatto che diventa immediatamente di culto, con una lunga serie di commenti altrettanto memorabili per ironia e simpatia da parte dei tanti followers di Diletta: “Guardiamo il Var: il tocco c’è”, “Che parata di Karius”, “Fallo di mano, è rigore e rosso diretto”, “L’unico portiere al mondo ad aver vinto il Pallone d’Oro”. Non c’è che dire, sicuramente è uno degli uomini più invidiati al mondo.