CONDIVIDI
Ritorno di fiamma tra Belen e Andrea Iannone?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono tornati insieme? La rottura della loro storia d’amore aveva sorpreso tanti fan, ma a poche settimane di distanza, i due potrebbero aver cambiato idea. Il pilota della Suzuki, ora a riposo dopo la fine del Mondiale di Moto Gp, è stato ‘pizzicato’ insieme alla splendida showgirl argentina dal settimanale ‘Chi’. I due sono stati paparazzati in atteggiamenti definiti “inequivocabili” durante lo shopping natalizio. Tra un acquisto e l’altro, Belen e Iannone hanno rimesso in moto la passione.

E’ tornato l’amore tra i due: una passione che adesso sembra ancora più forte e incontenibile. Gli scatti che stanno facendo il giro del web ritraggono Iannone e Belen mentre di scambiano effusioni in camerino durante lo shopping. Immagini che spazzerebbero va ogni dubbio sullo stato della coppia, apparsa più che mai in forma.

Niente crisi, dunque, per una delle coppie più chiacchierate dello showbiz. La loro storia d’amore, dopo un anno e mezzo, non è assolutamente finita ed ha ritrovato la fiamma della passione proprio in vista delle vacanze di Natale.