Belen e Cecilia Rodriguez, accoppiata vincente: statuarie in costume

Belen e Cecilia Rodriguez insieme fanno furore, le due sorelle in un nuovo scatto congiunto mandano in delirio i social

La combinazione letale di fascino che le due sorelle Rodriguez compongono è a volte persino difficile da descrivere. Belen e Cecilia sanno scatenare la loro bellezza ed eleganza in modi che attirano sempre l’attenzione dei fan e li colpiscono dritti al cuore.

Belen e Cecilia Rodriguez, accoppiata vincente: statuarie in costume
Belen e Cecilia Rodriguez (foto Instagram)

Belen e Cecilia Rodriguez, sensualità infinita e ‘raddoppiata’: che spettacolo

Belen è stata la prima a sbarcare in Italia, all’inizio degli anni Duemila. Giovanissima, arrivò nel nostro paese per dare una svolta alla sua carriera e ci riuscì non soltanto come modella, ma diventando subito un punto di riferimento anche in ambito televisivo. Classe seducente che non poteva passare inosservata e infatti in questi anni ha raccolto molteplici riscontri da tutti i punti di vista. Oggi, Belen è uno dei volti più popolari e amati e non soltanto sui social (dove pure è una celebrità assoluta e non solo in Italia, visto che conta ormai oltre 10 milioni e mezzo di followers, su Instagram).

Qualche anno dopo, è stata la volta di Cecilia, che non ci ha messo molto a iniziare a splendere di luce propria e non essere solo la sorella di Belen. Anche la minore delle Rodriguez ormai è molto apprezzata nel mondo dello spettacolo e ha un seguito tutto suo di ammiratori, con oltre 4 milioni e mezzo di followers su Instagram. In poche parole, insieme le due rappresentano una vera e propria potenza. Da tutti i punti di vista. Basta guardare gli scatti che le ritraggono insieme, visioni speciali che non possono lasciare indifferenti il pubblico.

Belen e Cecilia Rodriguez, illegali in bikini: dettagli da far girare la testa

Belen e Cecilia Rodriguez, accoppiata vincente: statuarie in costume
Belen e Cecilia Rodriguez (screen shot Instagram)

E così, per la nuova collezione di costumi, che da anni le vede protagoniste insieme, anche stavolta strappano boati di meraviglia mettendo in mostra una bellezza che sa di perfezione. Entrambe in splendida forma, in bikini lasciano senza fiato, semplicemente statuarie. Risaltano, in questo caso, due dettagli su tutti, ossia la scollatura di Cecilia e il lato B, con un perizoma che quasi sparisce tra le curve, di Belen. Un doppio capolavoro che viene omaggiato da commenti in serie, carichi di entusiasmo da parte dei fan: “Belen è la più bella del mondo”, “Che curve bellissime”, “Siete due amazzoni stupende”, “Statue di marmo purissimo”.