Diletta Leotta, l’abito inganna: le sue forme parlano da sole

Diletta Leotta ci delizia con un nuovo ed interessante capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto – FOTO

Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. A dire il vero non sarebbe affatto la prima volta che si verifica una cosa del genere. Anche in questa occasione si è veramente superata. Le parole in questo caso non servono affatto. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questa nuova meraviglia che sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che sta continuando a ricevere. Ovviamente lasciati dai suoi fan che non potevano affatto perdersi questa meraviglia. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta, qui le parole non servono

Il campionato di Serie A ci manca. Non solamente perché non vediamo l’ora di vedere scendere in campo la nostra squadra del cuore (dobbiamo aspettare ancora più di un mese), ma soprattutto per ritornare a vedere la meravigliosa Diletta Leotta direttamente da bordocampo. In questo momento si sta godendo un periodo di meritato relax. Ovviamente in compagnia del suo nuovo compagno, il calciatore Loris Karius. Oramai la notizia del loro fidanzamento è ufficiale. Anche se qui siamo pronti a parlarvi del nuovo capolavoro che ha pubblicato su Instagram. Siete pronti per visionare il tutto? Allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi per vedere tutta la sua meraviglia che ci ha donato. Per il resto non possiamo assolutamente fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Diletta Leotta, spettacolare visione: da rimanere senza fiato – FOTO

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Un vestito che mette in risalto tutte le sue sue straordinarie forme. La parte superiore del suo abito può trarre in inganno molti dei suoi fan. Un lato ‘A’ che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Decisamente da ‘bollino rosso‘. Il tramonto passa in secondo piano. Non che non meriti, ci mancherebbe altro, ma la nostra vera attenzione è concentrata esclusivamente su di lei. Gambe ben allenate che ci mandano completamente al tappeto. Da rimanere senza parole.