CONDIVIDI

Gigio Donnarumma non se la passa molto bene.

Oggi è andata male. Ma male male. Il portiere del Milan non se la passa affatto bene. Ormai, è nel mirino di tutti i tifosi. Anzi, anche dei non tifosi che però l’hanno preso al fantacalcio. Gigione prende gol ad ogni partita, è un -1 fisso.

Così non va…

Questo è un episodio a cui abbiamo assistito subito dopo il primo gol di Bryan Cristante che ha decretato lo svantaggio. Gioco fermo, per fortuna. Se non fosse stato così, per il portiere del Milan si sarebbe messa ancora peggio. Guardate qui:

E i tifosi?

I tifosi non la prendono bene. Ai tifosi già non sta bene tutta la vicenda che ha messo su insieme al suo agente. Anche se poi è stata fatta chiarezza, certi dissapori rimangono. Ed è difficile, molto difficile riconquistare i tifosi. Il Milan sta passando uno dei momenti più drammatici della sua storia, con Gattuso che ormai non sà più come regolarsi.

Dai più grandi ai più piccini, adesso sono tutti furiosi con il portiere del Milan. Dopo Bonucci, infatti, quello maggiormente preso di mira ultimamente è proprio Donnarumma. Sin dall’inizio della partita contro l’Atalanta, i tifosi hanno cominciato a fischiarlo e ad indirizzargli qualsiasi tipo di insulto. Lo si vede molto chiaramente in questo video: