CONDIVIDI

Ricardo Izecson dos Santos Leite, più conosciuto semplicemente come Kakà, è stato uno dei calciatori simbolo del calcio degli ultimi vent’anni. Un brasiliano che ha saputo coniugare classe e talento, mai polemico e sempre a disposizione della squadra. Dopo gli inizi al San Paolo, l’esplosione ed il Pallone d’Oro nel Milan. Quattro anni a Madrid con la maglia dei Galacticos, poi il ritorno a Milano e in Brasile. La conclusione della carriera in America ha commosso tutti, un addio da idolo all’Orlando City. Poche le maglie indossate, indizio del grande amore provato per ogni squadra per cui ha giocato. Un affetto vero e sincero provato anche nella sfera privata: sposato per dieci anni con Caroline Celico, dopo il divorzio due anni fa ha scelto Carolina Dias.

Modella da urlo

Ricky non è mai stato uno a cui piaceva cambiare donne in continuazione, negli ultimi anni ne ha avute due. Per giunta, due donne con lo stesso nome!

Carolina Dias è una modella brasiliana dai capelli d’oro, un vero e proprio sogno per gli occhi. Kakà ci sa proprio fare, coe quando in campo accarezzava dolcemente il pallone prima di spedirlo in rete. I suoi goal restano ancora impressi nella mente di tanti amanti del calcio, ma anche Carolina non è facile da dimenticare…