CONDIVIDI

Quest’anno la Serie A ha provato a rendersi più internazionale, giocando anche nel periodo natalizio. L’esempio è stata la Premier League, pronta a giocare anche a Santo Stefano. Pochissimo tempo libero per festeggiare per i calciatori, ma grande spettacolo per tifosi ed appassionati di tutto il mondo. Il campionato italiano è andato in scena il giorno prima della vigilia di Natale, poi soltanto scatti sui social per dare gli auguri ai propri supporters. I tifosi della Roma però non hanno passato delle vacanze tranquille, ripensando all’errore nel finale di Patrik Schick contro la Juventus. Il talento ceco in estate aveva firmato con la Juventus, ma poi fu scartato in seguito ad alcuni problemi durante le visite mediche. L’Inter provò di nuovo a prenderlo, ma la Roma ha battuto la concorrenza nerazzurra. Nessuno però si sarebbe aspettato un errore del genere.

Gli auguri di Kristyna

Kristyna è andata in soccorso del fratello sui social, distraendo tutti gli uomini. La signorina Schick, bellissima modella, ha pubblicato uno scatto bollente.

Non è la prima volta che Kristyna si è divertita a far andare fuori di testa tutti i propri followers. Il lato B compare in numerosi post, i migliaia di fan le riempiono il profilo di cuoricini e commenti.

Good morning 🖤

A post shared by Kristyna Schickova 🌹 (@kristynaschickova) on

Double trouble ⏩ shooting for @lovestoriesintimates #lingerie #model #beauty

A post shared by Kristyna Schickova 🌹 (@kristynaschickova) on