CONDIVIDI

Victoria Gameeva

Abbiamo iniziato a conoscerla nelle ultime settimane, grazie alle foto postate sul suo profilo ‘Instagram’: stiamo parlando di Victoria Gameeva, la splendida dottoressa dello Spartak Mosca. Medico cardiologo con il fisico da modella, la Gameeva ha fatto man bassa di ‘follower’ sui social network, diventando la beniamina dei tifosi di tutto il mondo.

Da bravo medico sociale, Victoria ha veramente a cuore la salute dei giocatori dello Spartak Mosca, ai quali non lesina consigli di alcun tipo, compresi quelli sull’attività sessuale, da sempre tallone d’Achille per moltissimi atleti. Sull’argomento, la meravigliosa dottoressa russa si è espressa in termini negativi senza voler sentire alcuna ragione. Per lei, il sesso prima delle partite è assolutamente vietato.

“Gli uomini dovrebbero evitare il sesso due o tre giorni prima delle partite di calcio – ha dichiarato Victoria Gameeva – dal punto di vista medico, l’attività sessuale stimola l’abilità di lavorare ma esclusivamente nelle donne. Per esempio, nelle arti marziali, una donna può combattere anche appena cinque o dieci minuti dopo aver avuto un rapporto di sesso, migliorando i propri risultati sportivi. Questo però vale solo per le donne e funziona al contrario con gli uomini”.