CONDIVIDI

Conoscete Federico Bonazzoli? L’attaccante classe ’97 della Spal in attesa di esplodere ed affermarsi nel calcio che conta.

A giudicare quanto visto finora, non si può dire che bene di questo ragazzo. Semplice, con la testa sulle spalle. Si è fatto le ossa nelle giovanili dell’Inter e poi è passato alla Spal. Cerca il guizzo vincente, il gol che lo porti alla svolta. Ma, nell’attesa, si gode il rapporto con la bellissima Angela Nasti.

Chi è Angela Nasti?

La donzella in questione è una nota fashion blogger, protagonista di una precedente “love story” con il tronista di “Uomini e Donne” Mattia Marciano. Lo conoscete? Vabé, concentriamoci su di lei, che è meglio. Abbiamo sbirciato il suo profilo Instagram, esattamente come ha fatto Federico per approcciare.

Insomma, Federico avrà avuto tanti validi motivi per lasciare i like alle foto della bella fashion blogger. Tutti quei cuoricini, tuttavia, non sono passati inosservati. La Nasti se n’è accorta e di lì in poi ci ha pensato Cupido.

La storia tra i due è diventata ufficiale quando finalmente hanno deciso di uscire allo scoperto attraverso alcune “stories” pubblicate sui loro profili Instagram. Alcune foto ci hanno anche raccontato di un incontro piccante avvenuto a Ferrara.