CONDIVIDI

Antonio Donnarumma, fratello di Gianluigi, è spuntato fuori con un esordio esplosivo. Nel derby, vinto dal Milan, il portiere ha dato prova di grande preparazione. Non è passata inosservata, infatti, la sua prestazione. Inoltre, è uscito dal campo quasi in lacrime per la commozione. Questo a testimoniare quanto sia legato al progetto Milan in questo momento. Milan che, con questa vittoria, sembra uscito da una fase molto negativa in cui è riuscito a collezionare tre sconfitte consecutive da quando sulla panchina è arrivato Gattuso.

MILAN, ITALY – DECEMBER 27: Antonio Donnarumma of AC Milan celebrates the victory with his teammate Leonardo Bonucci at the end of the TIM Cup match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on December 27, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Antonio Donnarumma, il post su Instagram della compagna

Si chiama Stefania De Val ed è la compagna di Antonio Donnarumma. Ieri, durante il derby, era seduta in tribuna a San Siro con un pancione enorme. Già, perché Stefania è al nono mese di gravidanza e a breve darà una gioia immensa al portiere. Dopo l’ottima prestazione di Antonio, la ragazza non vedeva l’ora di tirar fuori tutto ciò che, contro la propria volontà, ha dovuto ingoiare fino ad ora. Ovvero le pesanti accuse indirizzate al suo compagno, i vari ‘raccomandato’, ‘incapace’ e via dicendo.

“E finalmente li hai fatti stare zitti!! Non sai da quanto aspettavo questo momento. Ti hanno detto di tutto pur non conoscendo le tue qualità in campo.
Coloro che avrebbero dovuto sostenerti e invece hanno saputo darti del fratello raccomandato di… al mangia soldi .. e per finire al fratello parassita. e tu sempre umilmente hai mandato giù tutto, addirittura ero io ad incazzarmi e tu mi dicevi di non preoccuparmi, che ti interessavano solo le opinioni di chi realmente ti sta vicino come me. Hai saputo all’ poultimo di giocare una partita importantissima e difficilissima (un derby e il passaggio in semifinale di coppa Italia) non è una partita da nulla. E per questo hai dimostrato doppiamente quanto vali. Grazie per le emozioni che mi hai regalato… anche se al 9 mese di gravidanza non è il massimo .. rischiavo di partorire proprio questa sera!! #acmilan #AD90 #goalkeeper #coppaitalia#donnarumma”.