CONDIVIDI

Il derby di San Siro ha raccontato di una Inter in difficoltà.

Inutile girarci intorno, inutile continuare a negarlo. L’Inter è alla terza sconfitta consecutiva e c’è poco da girarci intorno. Quella maturata contro il Milan, poi, brucia ancora di più. I nerazzurri si giocavano il passaggio del turno in Coppa Italia, ma col di Cutrone arrivato ai supplementari… addio Coppa!

Che fine ha fatto Icardi?

E’ quello che manca di più all’Inter. Mancano le sue giocate, i suoi gol. Chissà, sarà stato forse il periodo pre-natalizio a distrarlo un po’. Certo, l’argentino è ancora primo nella classifica cannonieri della Serie A, ma se continua di questo passo…

Dopo il derby perso, Mauro si è concesso qualche ora di relax con la sua famiglia. Wanda, figli e cagnolini al seguito, si è recato al parco per trascorrere qualche ora in armonia. Non poteva mancare il pallone in una giornata all’aria aperta. E così, il bomber nerazzurro ha messo su un piccolo show con i cani e i bambini su un ampio prato verde. A riprendere tutto, come di consueto, Wanda Nara. Sempre pronta col suo smartphone per immortalare i momenti più belli di ogni giornata. Nel passeggino, al riparo dal freddo, anche la più piccola.