CONDIVIDI

I tifosi della Juventus

La Juventus sta per mettere a segno i suoi primi due ‘colpi’ di gennaio. Non si tratta di nuovi arrivi, bensì di due rinnovi di contratto. Parliamo dei prolungamenti di Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini. I senatori bianconeri sono destinati a prolungare le proprie avventure con la maglia della ‘Vecchia Signora’. Un segnale importante per dare continuità al gruppo storico juventino.

Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini continueranno a giocare per la Juventus. Le rispettive trattative per i rinnovi di contratto sono in dirittura d’arrivo. Come riferito dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, a gennaio arriverà la doppia firma. Per quanto riguarda Chiellini, si va verso il prolungamento fino al 30 giugno del 2019 grazie ad una clausola già inserita nell’ultimo contratto firmato con i bianconeri.

Per Andrea Barzagli, invece, pronto un nuovo contratto fino al 2020. La Juventus blinda così i suoi ‘senatori’. Il ricambio generazionale è già iniziato, con Rugani e Benatia pronti a prendersi la difesa nei prossimi anni, ma nello spogliatoio bianconero la vecchia guardia ha sempre un peso specifico non indifferente.