CONDIVIDI

Ricardo Kakà ha divorziato da circa due anni. Il campione brasiliano, tuttavia, non ha chiuso le porte del cuore e si è subito lanciato in una nuova ‘love story’.

La nuova fidanzata si chiama Carolina Dias. Biondissima e dal sangue brasiliano, proprio come lui. Ricky non ha mai voluto nascondere la sua storia d’amore, anzi, ha sempre messo tutto alla luce del sole. Infatti, si presentò in sua compagnia alla cerimonia nuziale dell’amico Lucas Moura, attaccante del PSG, nella città di San Paolo.

Tanto amore

Sul profilo di Kakà e della sua nuova compagna, Carolina Dias, c’è tanto amore. Tante coccole, tante smancerie. E’ il bello degli amori appena nati. Sempre insieme, quasi inseparabili. Così Ricardo e Carolina in posa su Instagram. Nell’immagine pubblicata da lei, tra l’altro, c’è anche il simbolo di una catena che simboleggia il forte legame tra i due. Chissà, magari sono così innamorati che potrebbero anche pensare di sposarsi. Così, quelle catene, potrebbero trasformarsi in fedi nuziali.

 

🔗

Un post condiviso da Carolina Dias (@icaroldias) in data:

#tbt ❤️

Un post condiviso da Kaká (@kaka) in data:

Il ritiro

Anche lui, purtroppo, quest’anno ha detto addio al calcio giocato. Non vuole più correre sul rettangolo verde e ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. Non abbandonerà definitivamente il mondo del calcio. Infatti, in un’intervista rilasciata rilasciata a Globo Esporte: “E’ stato molto più di quanto avrei mai immaginato. Grazie. Ora sono pronto per una nuovo viaggio”.

Nel suo futuro c’è il Milan? “Mi piacerebbe ritornare in qualche club, specialmente quelli in cui ho giocato”.