CONDIVIDI

Benji & Fede l’avevano già lasciato intuire: nel prossimo video di ‘Buona Fortuna’ ci sarebbe stata una sorpresa che avrebbe lasciato tutti a bocca aperta. Tutti erano rimasti con un dubbio enorme, ma adesso, tutto risolto. Già, perché Benji & Fede hanno appena rivelato di cosa si tratta. La scoperta nel nuovo trailer del pezzo che verrà pubblicato ufficialmente venerdì 29 dicembre.

Bonucci special guest

Ci sarà niente poco di meno che Leonardo Bonucci nel nuovo video. Il capitano del Milan, nonché difensore della Nazionale italiana, Leonardo Bonucci ha deciso di scendere in campo stavolta per il duo modenese per parlare di un argomento molto importante e sempre di attualità: il bullismo.

Non è una canzonetta come tante. No, perché tratterà un tema importante e delicato. Il bullismo è un fenomeno che non va sottovalutato e i due cantanti modenesi ne hanno voluto parlare sui social: “In questa storia affronteremo un tema che ci sta molto a cuore: il bullismo giovanile. Grazie di cuore a Leonardo Bonucci, ‘super eroe’ nel video, che ancora una volta dimostra di essere una grande persona oltre che un grande campione. In quanto punto di riferimento di tanti giovani, ha deciso di prestare il suo volto per mandare un messaggio positivo di integrazione e crescita personale e collettiva dei giovani tramite lo sport e la musica”.

Leonardo Bonucci e i bambini

Leo ha un rapporto speciale con i bambini e, in particolare, come è giusto che sia, con i suoi figli. Suo figlio Matteo, infatti, è tifoso sfegatato del Torino. Difficile da digerire per un papà che per molti anni è stato capitano della Juventus. Tuttavia, Leonardo ha sempre lasciato liberi i suoi figli di tifare per la squadra che preferivano. Molte volte ha anche postato foto su Instagram del piccolo con la maglia del Torino.

Anzi, ultimamente, ha anche realizzato un piccolo sogno di suo figlio. Infatti, l’ha fatto scendere a bordocampo al termine della partita con il Torino e gli ha fatto regalare la maglia dal ‘Gallo’ Belotti in persona. Insomma, Leo ha il cuore d’oro.