CONDIVIDI

E’ sbocciato l’amore tra Pierluigi Gollini – portiere dell’Atalanta – e Giulia Provvedi, per intenderci la biondina delle Donatella. Che dire di loro due? Sono una delle coppie più chiacchierate del momento. Romantici, simpatici, passionali. Spesso si fanno vedere su Instagram con alcune foto accompagnate da frasi dolci.

Un amore social

Giulia non è una ragazza ‘casa e scuola’, per intenderci. E’ sfacciata, un po’ pazzerella. Sà di essere molto carina ed ama mettersi in posa per i followers, centinaia di migliaia di followers che ha su Instagram.

Non hanno paura di mostrarsi i due, anzi, lo fanno con piacere:

La mia metà 💕

A post shared by LeDonatella (@ledonatellaofficial) on

Per augurarle buon compleanno, ‘Gollo’ (così lo chiamano gli amici) le ha scritto un messaggio speciale proprio su Instagram con una foto molto particolare. Per intenderci, la banalità è una sconosciuta per la giovane coppia.

“Tanti Auguri Amore mio! Sei una persona SPECIALE, dolce sensibile, carismatica e piena d’ ambizioni…sono certo che il futuro ha ancora tanto da darti 
Buon Compleanno!”

Non c’è amore senza gelosia

Certo, ci si dovrebbe preoccupare se non ci fosse gelosia tra i due. Giulia non è sempre molto vestita su Instagram e ‘Gollo’ non pare molto contento di ciò. Anzi, una foto pubblicata su Instagram gli è parsa un po’ ‘esagerata’ e gliel’ha detto pubblicamente in un commento. Senza pensarci su. “Ma che fai? Non è esagerato?”: queste le sue parole che poi hanno fatto il giro del web in pochi minuti. L’amore è anche follia, no?