CONDIVIDI

L’Inter ha subìto una brutta sconfitta con il Milan in Coppa Italia. Una rete firmata Cutrone ha spedito i nerazzurri in un momento di crisi: tre sconfitte nelle ultime tre gare. I tifosi non sono per nulla content, ma i calciatori sembrano sereni. Il capitano Mauro Icardi ieri si è concesso una giornata libera in famiglia, qualcun altro invece ha preferito relax a casa propria. Davide Santon, uno dei calciatori più bersagliati dalla tifoseria, ha preferito stare con la propria fidanzata. Chloe Sanderson, modella conosciuta in Inghilterra, è riuscita ad incantare il terzino nerazzurro e non solo.


Coppia fissa

I due sono molto uniti. I loro profili social sono pieni di foto insieme, Chloe Sanderson ha accompagnato Santon anche alla festa natalizia dell’Inter. Una bellezza che non è passata inosservata e che ha fatto coppia con quella della sua grande amica Wanda Nara.


Entrambe le wags infatti sono frequentatrici assidue del San Siro, pronte a supportare dalla tribuna i propri partner.

Il suo viso ha conquistato tutti i tifosi, ma lei ha in mente solo Santon. Recentemente si è schierata dalla sua parte dopo le aspre critiche ricevute dal terzino per la prestazione poco convincente contro l’Udinese. Santon è un uomo fortunato, la coppia fissa con Chloe Sanderson è tra le più belle del panorama italiano.