CONDIVIDI

Sapevate che Mauro Zarate, 30enne ex attaccante di Lazio, Inter e Fiorentina, ha una moglie bellissima? Si chiama Natalie Weber, ha la sua stessa età ed un corpo che farebbe invidia alle donne più belle del mondo.

La foto ‘incriminata’

Nella foto che ha postato su Instagram è sulla spiaggia di Palm Jumeirah a Dubai a godersi le calde temperature degli Emirati Arabi. Si è trasferita lì con tutta la famiglia da  quando Mauro gioca nell’Al-Nasr.

Zarate è un marito geloso. Certo, è comprensibile, perché con una moglie così sarebbe difficile non esserlo. Soprattutto se, poi, la bella Natalie pubblica foto un po’ troppo sexy sul suo profilo Instagram. A quel punto, Mauro diventa molto, ma molto suscettibile. Infatti, ha reagito commentando: “Idiota ma che fai… secondo me dovresti togliere quell’immagine, con tutti quei commenti che genera…”. 

👙🏝

Un post condiviso da Natalie Weber 🎀 (@nannitaweber) in data:

 Parole dure

E’ vero, la gelosia fa uno strano effetto sulle persone. E’ un sentimento irrazionale e difficile da controllare. Mauro, tra l’altro, avrebbe potuto parlarne con sua moglie in privato e invece ha scelto di farlo pubblicamente. Così, ha scatenato anche le reazioni di decine di followers che, invece, hanno apprezzato molto l’immagine.

Tra i tanti, spunta quello di un follower che lo affronta a muso duro: “Credo che tu sia stato un po’ troppo violento nell’esprimerti. Era proprio necessario parlare così in pubblico? E in privato cosa fai?”.