CONDIVIDI

MMA, UFC 219: Grande sfida tra Vettori e Akhmedov


Negli ultimi giorni del 2017, i fan delle arti marziali assisteranno ad un un gran bello spettacolo. Arti marziali miste, per meglio dire, note anche come MMA, torneranno protagoniste in città in questi giorni.
Stanotte, infatti al T-Mobile Arena di Las Vegas (Nevada) , è prevista una serie di combattimenti alquanto avvincenti per una UFC 219 che ha tanti buoni propositi. Tutti gli sguardi saranno puntati su Marvin Vettori, che torna a combattere dopo la vittoria dello scorso 25 giugno contro Vitor Miranda.

Quest’ultimo se la vedrà invee con Omari Akhmedov, 30enne russo reduce da due successi di fila. Ogni pronostico vede favorito Vettori, meglio conosciuto come “The Italian Dream”. Attenzione, comunque, al suo avversario che è dotato di un pericolosissimo overhand. In caso di vittoria, l’atleta azzurro porterebbe il suo record in UFC a 3-1. Tuttavia, ci sono anche altre sfide degne dell’attenzione del pubblico: Khalil Rountree-Michal Oleksiejczuk (categoria dei massimi-leggeri) Myles Jury-Rick Glenn (categoria pesi piuma) Louis Smolka-Matheus Nicolau e Tim Elliott-Mark De La Rosa (pesi mosca maschile). §

I fan più accaniti di questo meraviglioso sport sono in attesa che sia trasmesso su Fox Sports, in diretta da Las Vegas, precisamente dal T-Mobile Arena del Nevada. Alle ore una di questa notte sarà già possibile assistere ai preliminary dell’ultima card dell’anno fino ad arrivare al main event. Non ci resta che aspettare ancora poche ore!