CONDIVIDI

Il talento è una dote naturale in casa Schick. Patrick incanta gli appassionati di calcio, Cristina (la sorella), invece, incanta i followers di Instagram. Insomma, talento è uno e talento è anche l’altro. Cristina è una modella di 21 anni e sembra avere tutti i numeri per sfondare come showgirl.

Non c’è solo Wanda Nara

La famiglia Icardi non ha segreti. Mauro Icardi è sempre sotto gli occhi dei tifosi grazie anche a sua moglie, Wanda, che pubblica qualsiasi cosa su Instagram. Di sicuro, però, la sorella di Mauro non è mai apparsa così spesso. Si chiama Ivana ed ha 22 anni. È nata in Argentina, oggi vive a Las Palmas de Gran Canaria insieme alla madre, al patrigno e ai due fratelli più piccoli Alessandro e Martina. Le piace disegnare ed ha conseguito il diploma proprio in discipline artistiche. Adesso frequenta l’Università. Suo fratello Mauro l’ha resa famosa oltreoceano, ma lei resta umile e si gode la vita da semplice studentessa.

La sorella di Morata: Abril

C’è una sorella meravigliosa anche per Alvaro Morata, ex attaccante della Juventus ed ora al Real Madrid. Non capisce di calcio, come ha candidamente ammesso lei stessa qualche tempo fa ad una tv spagnola. Tuttavia, Marta Abril Morata, segue il fratello sin dai tempi delle giovanili. E’ una bellezza rara, Marta Abril, ed è un vero peccato non poterla più ammirare allo Juventus Stadium durante le partite.

Katia Aveiro, sorella curvy di CR7

E poi c’è lei, Katia Aveiro. Suo fratello non ha bisogno di presentazioni, basta una sigla: CR7. Anche lei è molto conosciuta nel suo paese e ultimamente, grazie ad Instagram, sta diventando una vera e propria star. Di professione cantante, fisico tutto curve, 38 anni ma ne dimostra poco più della metà.

La biondissima Ema

Grande tifosa del fratellino, Marcelo, è sicuramente anche la bellissima Ema Brozovic. Questa estate ha incantato tutti i suoi followers su Instagram pubblicando scatti bollenti mentre era stesa al sole. Ha scelto di seguire suo fratello a Milano quando si è trasferito all’Inter ed ha conquistato sin da subito i tifosi nerazzurri.