CONDIVIDI

Conoscete tutti Jessica, moglie di Ciro Immobile? E’ una ragazza acqua e sapone, bella e social. Sicuramente molto apprezzata dal pubblico maschile ma anche da quello femminile. Recentemente è stata ospite di Massimo Giletti al programma Non è l’Arena, in onda su La7. Programma in cui ha scelto di parlare del suo rapporto con Ciro e non solo. Queste le sue parole:

“Essere la moglie di un calciatore non è facile”

“Non lo è perché condividi con lui tutte le emozioni. Devi essere brava a capire i momenti e metti lui in primo piano, è normale”.

Sul Mondiale: “Sono stati giorni difficili, è ancora triste perché è un sogno sfumato. Il derby è arrivato in una settimana difficile, dopo era distrutto. La Lazio sta andando forte e Ciro è felicissimo”.

Sulla vita di coppia e la gelosia di Ciro: “Noi viviamo in simbiosi e io vivo i suoi stessi sentimenti. Il suo unico vizio è la Playstation, quindi sto tranquilla ma ci sono tante ragazze che quando lo vedono impazziscono. Ciro è geloso e mi dice se qualche vestito è troppo sexy, anche stasera mi ha dato l’ok sul vestito”.

Sulle ammiratrici: “Noi quando siamo con i nostri mariti e magari incontriamo delle ammiratrici per loro non esistiamo, sono tutte concentrate sul calciatore. Ho trovato bigliettini con numeri di telefono e baci col rossetto sulla macchina più volte. Capita, ma mi fido di mio marito”.