L’attaccante del PSG, Neymar, si sta godendo il periodo di vacanze natalizie lontano da Parigi. Terminata l’ultima seduta d’allenamento, ha fatto le valigie e preso il primo volo per il Brasile. Adesso è sull’esclusiva isola di Fernando de Noronha a godersi il meritato relax. E non è solo.
Neymar è tornato sui suoi passi: è tornato, cioè, con Bruna Marquezine. Sull’isola brasiliana ha trascorso gli ultimi giorni del 2018 e festeggiato l’arrivo del nuovo anno. Tutto in compagnia di Bruna. I due si sono ritrovati dopo un periodo di ‘pausa’. Si erano lasciati, infatti, questa estate.
E’ tornato l’amore
Non ci ha messo molto il talento brasiliano a farsi prendere dall’amore per Bruna e così la fiamma si è riaccesa ben presto. L’ha voluto anche evidenziare nel messaggio pubblicato su Instagram: “Quando ti ho vista, ero già tra le tue braccia. Ti amo”.
Neymar e Bruna Marquezine
Non hanno perso tempo e sono tornati più affiatati di prima. E’ vero, la loro relazione ha avuto diversi alti e bassi da quando è iniziata, ovvero nel 2013. Ma l’amore è anche un po’ così, quando è vero. I due sono stati beccati in diversi posti dell’isola, tra cui un locale in cui ballavano ed assistevano a musica dal vivo.