CONDIVIDI

Dal punto di vista professionale, Rick Karsdorp non è un ragazzo molto fortunato. Insomma, i due infortuni rimediati negli ultimi mesi sono stati abbastanza drammatici. Prima un crociato, poi l’altro. Prima tre mesi, poi sei di stop.

La proposta

“Sfortunati nel gioco, fortunati in amore”: dice il proverbio. Ed è il caso di Karsdorp, il terzino acquistato dalla Roma proprio questa estate e che fino ad ora è riuscito a disputare una sola partita in maglia giallorossa. Il calcio gli ha dato qualche dispiacere ultimamente, ma ci ha pensato la sua bella Astrid a rincuorarlo. Già, perché proprio nella notte del 31 dicembre, Rick ha recapitato alla compagna una richiesta particolare: “Will you marrie me?”, questo il messaggio illuminato dalle luci dei fuochi d’artificio. “Mi vuoi sposare?”: poche parole che possono cambiare la vita.

 

I SAID YES!!! 💍💍 forever BLESSED with you @rickkarsdorp ❤❤❤❤❤ #01012018

Un post condiviso da @ astridbll in data:

Non si è presentato a mani vuote, Rick, infatti ha regalato ad Astrid un diamante abbastanza importante. Tutto è stato documentato sui social network. I followers, fino a poche ore fa, conoscevano soltanto la proposta e l’anello. Non ancora era pervenuta ad Instagram la risposta della ragazza. “Sì”: Astrid ha accettato. Saranno presto sposi i due ragazzi che hanno commosso i social con questo romanticissimo episodio. La data non è ancora indicata, ma Instagram non aspetta altro…

 

She said yes ❤❤❤❤

Un post condiviso da Rick Karsdorp (@rickkarsdorp) in data: