CONDIVIDI

Ci sono partite che non si possono perdere: derby, sfide contro la proprio ex squadra oppure una gara contro il proprio acerrimo nemico. Partite reali ovviamente, ma non c’è da sottovalutare il fattore virtuale. Una gara alla Play Station può scatenare la stessa determinazione, perdere sarebbe un’umiliazione. In casa Balotelli lo sanno bene: Mario e suo fratello Enock sono due gamers di grande esperienza. I due poi si divertono a pubblicare i risultati su Instagram, ma ciò che è successo ieri ha dell’incredibile. L’attaccante del Nizza vince, il fratello nega: Mario non la prende bene e chiede a tutti i suoi followers di “accusare” Enock di essere un bugiardo.

Tutti contro Enock

Mario ha chiesto l’aiuto di tutti i suoi amici per far fare una brutta figura ad Enock. Un breve video in cui lo si accusa di essere un bugiardo, ieri ha perso e deve accettare le prese in giro del fratello maggiore. A sorpresa spuntano i video del compagno di squadra Dante, ma non solo. C’è addirittura Adriano Galliani e spunta un video con Neymar.

Tra le moltissime Stories, non mancano lo youtuber Damiano Er Faina né gli Emigratis Pio e Amedeo. I due foggiani non si sono risparmiati, il loro stile è inconfondibile.