CONDIVIDI

Negli ultimi giorni ne stiamo sentendo parlare spesso: Erjona Sulejmani, modella albanese che è stata la compagna di Blerim Dzemaili per un bel po’. Adesso, sembra che tra i due non ci sia più del tenero. Le cose non sono andate secondo i piani e la coppia è finita per scoppiare.

“Mio marito non mi ha tolto il cognome”

Di recente, Erjona rilasciò alcune dichiarazioni sulla fine della sua relazione: “Mio marito non mi ha tolto il cognome e non è ex. Prima di criticare bisogna riempire le voragini di ignoranza, soprattutto giuridiche. Comunque sia, mio marito l’ho lasciato io. Con il coraggio e la dignità che tante donne non hanno, preferendo tenersi i vantaggi della ricchezza a costo di qualsiasi umiliazione e violenza psicologica”.

🎀💕👙#erjonasulejmani #erjonadzemaili

Un post condiviso da Blog Personale (@erjona_sulejmani) in data:

Quei doppi sensi…

Evidentemente, Erjona è una provocatrice di natura. D’altronde, gli riuscirebbe difficile non esserlo. Con tutte le grazie che ogni volta mette in mostra sui social, qualsiasi maschio in preda agli ormoni finirebbe nella sua trappola. Tuttavia, la modella tiene a far sapere, usando metafore che non sono proprio il massimo della finezza, che le piace essere al centro di certe situazioni. Ecco il post che ha pubblicato Instagram: