CONDIVIDI

Mario Gotze si sta godendo questo 2018, nella speranza che la sua carriera possa riprendere l’ottima via di qualche anno fa. Quattro anni fa fu l’uomo partita nella finale del Mondiale contro l’Argentina, firmando il gol decisivo. Festeggiamenti indimenticabili con la squadra, con la fidanzata e con tutto il paese in estasi. Da allora però i tanti infortuni hanno condizionato le sue prestazioni, tenendolo fuori dai campi per mesi. L’anno nuovo però porta con sé una grande novità: un bel matrimonio.

Il sì più importante

Il sì della sua fidanzata storica Ann-Kathrin Vida, modella di successo e seguitissima sui social con più di 850 mila followers su Instagram ad ammirare la sua bellezza, è stato il più importate. Ancora più bello di quello detto al Bayern Monaco o al ritorno al Borussia Dortmund.

Iced Tea Olé 🥤

A post shared by ANN-KATHRIN (@annkathrinvida) on

A Natale Gotze non ha avuto dubbi: un diamante per chiederle di passare la vita insieme. La foto sui social ha fatto il giro del mondo in men che non si dica. Un matrimonio sulla bocca di tutti, non poteva essere altrimenti: l’eroe dell’ultimo Mondiale e una delle modella di più grande fama insieme.

Merry Christmas to you ❤️💫

A post shared by ANN-KATHRIN (@annkathrinvida) on