CONDIVIDI

Il nuovo Genoa di Ballardini scende in campo con una mentalità vincente e porta a casa i tre punti battendo 1-0 il Sassuolo. Decide il match un gol di Galabinov. Una vittoria che esalta la squadra che adesso è nettamente distaccata da Crotone e Spal, terzultime e lontane di sei lunghezze. I calciatori sono tutti felici e contenti per il risultato ottenuto. In particolare, Perin, che come di consueto ha pubblicato un’immagine sui social nel post-partita.

Botta e risposta

Al giovane Mattia piace molto celebrare le vittorie della sua squadra sui social. Lo fa spesso su Instagram e talvolta anche su Twitter. Per la vittoria sul Sassuolo ha anche scritto il seguente messaggio: “Una vittoria per cominciare bene l’anno, ottenuta con pazienza e spirito di squadra”.

Non si è fatta attendere la risposta di Alessandro Matri, centravanti del Sassuolo reduce dalla sconfitta che evidentemente brucia ancora. Il bomber ha commentato usando una terminologia non proprio nobile: “E bucio di culo no?”. Nulla di serio, sia chiaro. Matri l’ha precisato aggiungendo al commento delle emoji sorridenti. Perin non ha resistito e di tutta risposta ha commentato: “Nella vita, come nel calcio, ci vuole pure culo”.