CONDIVIDI

La Premier League non ha giocato durante l’Epifania, ma ci ha pensato la Fa Cup a dare spettacolo in Gran Bretagna. Ieri Chris Neal, portiere del Fleetwood Town, ha vinto una scorta di pizza gratis per un anno. Il motivo? Essere riuscito a non subìre gol dal Leicester. Una trova dello sponsor Papa John’s, catena internazionale di pizzerie non nuova a curiose trovate di marketing. Oggi invece un episodio particolarmente curioso lo ha regalato il match tra Shrewsbury Town e West Ham. Il risultato finale è stato un poco emozionante 0-0, ma chi ha provato qualcosa di particolarmente intenso durante la gara è stato Josh Cullen.

L’episodio

Il centrocampista ventunenne non ha provato la gioia del gol, ma solo un forte dolore. Cullen infatti è stato colpito in faccia dal piede di Abu Ogogo: un contrasto duro che gli ha fatto perdere un dente.

SHREWSBURY, ENGLAND – JANUARY 07: Josh Cullen of West Ham United applauds the fans after The Emirates FA Cup Third Round match between Shrewsbury Town and West Ham United at Montgomery Waters Meadow on January 7, 2018 in Shrewsbury, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Subito c’è stato l’ingresso dei sanitari del club inglesi, che hanno cominciato a cercare il dente sul prato verde. Un episodio curioso e divertente a vedersi, ma forse il centrocampista del West Ham non è poi così d’accordo.