La Premier League non ha giocato durante l’Epifania, ma ci ha pensato la Fa Cup a dare spettacolo in Gran Bretagna. Ieri Chris Neal, portiere del Fleetwood Town, ha vinto una scorta di pizza gratis per un anno. Il motivo? Essere riuscito a non subìre gol dal Leicester. Una trova dello sponsor Papa John’s, catena internazionale di pizzerie non nuova a curiose trovate di marketing. Oggi invece un episodio particolarmente curioso lo ha regalato il match tra Shrewsbury Town e West Ham. Il risultato finale è stato un poco emozionante 0-0, ma chi ha provato qualcosa di particolarmente intenso durante la gara è stato Josh Cullen.
L’episodio
Il centrocampista ventunenne non ha provato la gioia del gol, ma solo un forte dolore. Cullen infatti è stato colpito in faccia dal piede di Abu Ogogo: un contrasto duro che gli ha fatto perdere un dente.

Subito c’è stato l’ingresso dei sanitari del club inglesi, che hanno cominciato a cercare il dente sul prato verde. Un episodio curioso e divertente a vedersi, ma forse il centrocampista del West Ham non è poi così d’accordo.