CONDIVIDI

Di calciatori burloni ne è pieno il mondo. In Serie A, poi, ce n’è veramente in abbondanza. Tra questi c’è sicuramente il Papu Gomez e tutta la sua combriccola di compagni di spogliatoio. I ragazzi si prendono spesso in giro sui social e non solo. L’argentino è diventato una specie di mascotte della squadra. E’ sempre in armonia, felice e contento. In questo video, per esempio, lo si vede ballare la Papu dance negli spogliatoi:

Petagna nel mirino

Tra i tanti allegri battibecchi che registriamo ogni giorno su Instagram, c’è anche una foto pubblicata dal Papu in dedica a Petagna. L’attaccante è finito nel mirino del burlone dell’Atalanta che ha architettato un fotomontaggio accompagnato da una scritta abbastanza esilarante:

“Non sei brutto, sei solo povero”. Questo il commento del Papu che vuole testimoniare il fatto che, facendo progressi nella carriera, Andrea Petagna sia migliorato in sex appeal.

Momento d’oro per l’Atalanta

A quanto pare, l’allegria regna sovrana negli spogliatoi bergamaschi. E questo è un fattore che gioca a favore del mister Gasperini. Già, perché i risultati che i ragazzi ottengono in campo non stanno passando di certo inosservati. Ultimamente, la squadra ha vinto contro il Milan, il Napoli e la Roma. Sono in un momento d’oro e lo stanno dimostrando.