CONDIVIDI

Lo stop di 14 giorni per la Serie A ha fatto scattare il ‘rompete le righe’ per la maggior parte dei calciatori. Tutti, tranne Dybala che sarà alle prese col recupero dall’infortunio tra cure mediche e riabilitative.

Talvolta, però, le vacanze programmate per i calciatori risultano troppo ‘sfarzose’ per la gente comune. Per le gente che, comunque, vede tutto tramite i social. E’ il caso di Mauro Icardi, ad esempio, che ha scatenato l’ira dei followers pubblicando alcune foto in cui è su una spiaggia tropicale.

Federico Fazio alle Maldive

Anche lui ha scelto di godersi il caldo e le temperature tropicali delle isole più belle del mondo. Su Instagram ha postato una foto in cui fa yoga, accompagnata dalla scritta “be water”. I tifosi della Roma non l’hanno preso bene. Così, si sono sfogati commentando negativamente il post del giocatore con un linguaggio anche abbastanza colorito.

 

Be water my friend 💧#yoga #niyamamaldives #sunrise #sunsalutation

Un post condiviso da Federico Fazio (@fedefazio20) in data:

Evidentemente, il motivo della arrabbiatura dei tifosi proviene dal fatto che la squadra non stia dando il massimo in campo. I risultati ottenuti nelle ultime partite, infatti, lo testimoniano. Ecco alcuni commenti: