CONDIVIDI

Il programma televisivo in onda su Italia 1, Tiki Taka, condotto da Pierluigi Pardo, regala sempre simpatici siparietti tra i vari ospiti. Anche nella prima puntata del 2018 si è registrato un battibecco tra Melissa Satta e Cruciani. In studio si discuteva di Nainggolan e della multa che gli è stata recapitata per il video trasmesso in diretta su Instagram nella notte di capodanno. Ecco quanto detto dai due:

Battibecco in diretta

Cruciani: «Mi sembra ci sia un moralismo eccessivo attorno a questa cosa, credo che la Roma sia stata masochista nel non convocare Nainggolan. Bastava fargli una multa perché non c’è niente di peggio che toccare un giocatore sui soldi».

Satta: «Ma cosa stai dicendo, ma dove vivi? Ci sono cose più importanti di una stupida partita di calcio e un calciatore deve prima di tutto dare l’esempio. La multa da 100 mila euro? Ma sai cosa se ne frega? Ci fa shopping una settimana con lo stipendio che ha”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore