CONDIVIDI

Chissà, forse vive talmente bene il rapporto con la sua fidanzata che ha clamorosamente accelerato i tempi? Gonzalo Higuain ha postato alcune foto su Instagram accompagnate da un messaggio che contiene un errore. Il pubblico social, sempre molto attento, l’ha notato subito ed ha cominciato a scatenarsi nei commenti.

L’errore di Higuain

Come tutti sanno, i calciatori hanno approfittato della pausa in Serie A per rilassarsi in vacanza. L’ha fatto anche Higuain. Ma quando ha postato le foto, nel messaggio c’è scritto “mia moglie” riferito alla attuale fidanzata.

 

Nasce dunque la curiosità da parte degli utenti: Gonzalo Higuain si è sposato? Nel post si legge chiaramente: “Sfruttando questi piacevoli momenti con la famiglia, gli amici e mia moglie”. Non ci sarebbe niente di male. E’ un post normalissimo. Il problema nasce dal fatto che il Pipita ad oggi risulti non sposato. Per cui quel ‘mia moglie’ risulta essere un errore. Finora, è risaputo soltanto il fatto che Gonzalo in primavera diventerà papà, proprio della splendida Lara.

Higuain è sempre stato molto riservato sulla sua vita lontano dal campo. Forse, anche per questo si è letteralmente scatenata la curiosità degli utenti. Tuttavia, va sottolineato che la traduzione in italiano del termine ‘senora’ – che Higuain usa nel post – non è proprio letteralmente ‘moglie’. Per ora, Higuain si prepara a diventare papà giocando tranquillamente a footvolley in Argentina con la sua famiglia. Del matrimonio proprio non se ne parla.