CONDIVIDI

Ma che ne sanno di Bobo Vieri che faceva il bomber con tutte le veline esistenti sulla faccia della terra? Beh, pare che adesso qualcuno gli abbia soffiato via il trono. Qualcuno che si chiama Andrea Petagna. L’attaccante dell’Atalanta infatti ha appena lasciato Alessia Chiodini e si è già dato ad un nuovo amore: Michelly Sander. Una modella brasiliana dal fisico mozzafiato che incanta ogni giorno il popolo di Instagram con le sue foto.

La nuova fiamma di Petagna

La modella dal sangue brasiliano è già stata al centro di diverse voci di cronaca rosa per essere stata fidanzata con il figlio di uno dei protagonisti del passato del calcio italiano e con un campione della Moto Gp. Bellissima, tutta curve, sexy e provocante. Era già nota al mondo del gossip sportivo per esser stata la compagna di Niccolò Bettarini (figlio di Stefano) e di Jorge Lorenzo, pilota della Ducati. I tifosi dell’Atalanta, attualmente, seguono più le sue storie Instagram che quelle di Andrea Petagna. Anzi, se talvolta guardano quelle di Andrea lo fanno solo per vedere se c’è anche lei.

La foto che ha fatto impazzire i followers

 

Azul a cor mais quente 🌞 💙

Un post condiviso da MICHELLY SANDER ✟☪ (@miisander) in data:


Certo, una ragazza del genere non ci mette molto ad attirare l’attenzione. Soprattutto su Instagram, che ormai è diventata una vetrina di modella una più bella dell’altra, la stupenda fidanzata del bomber ha sempre riscosso un certo successo. Dopo l’ultima foto pubblicata, però, è successo qualcosa di veramente eclatante. Petagna è stato invaso dai tag nei commenti. Ce ne sono di vario tipo, ma i più belli sono i complimenti:

La risposta di Petagna

C’è chi ragiona sulle qualità della bellissima fidanzata del bomber. C’è chi fa qualche valutazione delle possibilità che avrebbe con lei. Insomma, i commenti alla foto sono tutti abbastanza coloriti. Tuttavia, Petagna non se ne sta al suo posto. Va a controllare e risponde con eleganza: