CONDIVIDI

Simone Inzaghi vive un grande momento con la sua Lazio e si gode il bomber Ciro Immobile, in cima alla classifica degli attaccanti più prolifici d’Europa. I biancocelesti intanto sono in pausa dal campionato, ma la corsa finale verso un posto in Europa sarà dura. Il puù grande fan del tecnico capitolino è un giovane nato nel 2001: Tommaso Inzaghi. Primogenito del matrimonio tra l’allenatore della Lazio e la presentatrice Alessia Marcuzzi. Il ragazzo è sempre stato lontano dai riflettori, ma adesso sista guadagnando un grande spazio sui social network.

Star su Instagram

Instagram è ormai il social più utilizzato: Tommaso Inzaghi conta già più di ottantamila followers. Davvero niente male, così come le migliaia di like ricevuti ad ogni scatto pubblicato. Le più apprezzate, facile prevederlo, sono quelle con la mamma Marcuzzi.

Typical pic with my mom❤️🙄

A post shared by TommasoInzaghi (@tomminza9) on

L’eredità del padre e dello zio Pippo però è pesante: il campo lo chiama, nelle sue vene scorre il sangue di alcuni dei migliori bomber della storia del calcio italiano moderno. Il numero 9 è già sulle sue spalle, mostrato fieramente su Instagram al termine dell’ultima partita dello scorso campionato.

Ultima di campionato a presto ragazzi🔶🔷

A post shared by TommasoInzaghi (@tomminza9) on

Da non sottovalutare poi la seconda opzione: seguire le orme materne ed entrare nel mondo dello spettacolo. In tante hanno messo gli occhi su di lui, la bellezza dei genitori è arrivata fino a Tommaso.