CONDIVIDI

Elisabetta Canalis è da anni una delle bellezze italiane più apprezzate, non solo nel nostro paese ma anche all’estero. La showgirl nata a Sassari ha saputo far parlare di sé, conquistando uomini diventati veri e propri sex symbols. Nei primi anni 2000 infatti ha avuto una relazione con il bomber per eccellenza Christian ‘Bobo’ Vieri. Dal luglio 2009 al giugno 2011 poi è stata la fidanzata di George Clooney, scatenando la gelosia di donne di tutti i paesi del mondo. Elisabetta è una donna che piace e presto tornerà sugli schermi italiani in compagnia di Costantino della Gherardesca. La donna si è raccontata ai microfoni di Quotidiano.net, svelando il motivo per cui riesce a non passare mai di moda: “Forse perché essendo così poco in tv non stanco. Ho notato che certi personaggi di successo a volte stufano perché troppo presenti. Invece la gente avverte la mancanza, o addirittura la nostalgia, di personaggi che vede meno“.

VIENNA, AUSTRIA – FEBRUARY 12: Elisabetta Canalis attends the traditional Opera Ball Vienna at State Opera Vienna on February 12, 2015 in Vienna, Austria. (Photo by Monika Fellner/Getty Images)

Capitolo Bobo

Tutti gli amanti del calcio però sono curiosi di sapere di più sulla sua relazione con Vieri. Il bomber, attualmente impegnato con l’ex Velina Costanza Caracciolo, aveva raccontato nel suo libro di essere stato picchiato dall’allora fidanzata. La Canalis ha svelato alcuni retroscena su quella relazione: “Vieri era uno molto allegro, diciamo, molto esuberante e molto sensibile al fascino femminile. Mi tradiva in continuazione, però non era molto bravo a nasconderlo. Credo di averlo scoperto sempre, o quasi sempre. Comunque, a dire la verità, qualche schiaffo se l’è preso“.

Io vista da @meirshavit per @grazia_it styling @valemicchetti location Downtown LA 💋 Me by @meirshavit for @grazia_it my publicist @francicasarino

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on