CONDIVIDI

Avete mai sentito parlare di Tosin Adarabioyo? Molto probabilmente, no. Il suo nome non è conosciuto perché è soltanto una giovane promessa del Manchester City. Il ragazzo ha appena 20 anni. Ha giocato sette partite con la squadra inglese tra Champions League e le altre coppe e non ha ancora fatto il suo debutto in Premier League. La stranezza è che questo ragazzino ha appena comprato una casa lussuosissima dal valore di 2,5 milioni di euro.

❄️📸 @victoriahaydn

Un post condiviso da Tosin Adarabioyo (@tosin_adarabioyo) in data:

 

La villa extra-lusso di Adarabioyo

La notizia, riportata dal The Sun, ha fatto il giro del web in pochi minuti. La perplessità più grande dei lettori sta nel fatto che un ragazzino sia riuscito a permettersi un lusso simile. Una casa straordinaria: ha sei camere da letto e cinque bagni e si trova nella zona esclusiva di Cheshire, vicino Manchester.

Gli stipendi

Gli stipendi dei calciatori sono evidentemente fuori dal normale. I calciatori del City, infatti, percepiscono entrate che hanno registrato aumenti del 37% rispetto allo scorso anno toccando i 264 milioni di sterline, con Sergio Aguero e Yaya Toure che portano a casa i maggiori stipendi (circa 220.000 sterline a settimana ciascuno). E’ strano, quasi paradossale, eppure Adarabioyo percepisce uno stipendio pari a 35’000 sterline a settimana. Circa 39’000 euro.