CONDIVIDI

La Serie A è in sosta ed i calciatori si godono una meritata settimana di vacanze invernali dopo i primi duri mesi di campionato. C’è chi va alle Maldive, chi invece decide per la montagna ma si ritrova bloccato da una valanga. L’attaccante del Genoa Andrey Galabinov ha deciso di regalarsi qualche giorno a Courmayer con la sua Natasha Cinelli, sorella di un calciatore della Cremonese.

Bellezza social

La giovane donna conta più di 20mila followers su Instagram, tutti stregati dalla sua bellezza. Un fisico che ha conquistato il bomber, a segno nell’ultima gara di campionato contro il Sassuolo. Una rete a dieci minuti dal termine che ha regalato i tre punti al Grifone,  grazie ai quali si è allontanato dalla zona rossa della classifica.

Migliaia di like, ma nel cuore un solo uomo. Galabinov potrebbe lasciare il Genoa già a gennaio per il poco spazio che si è riuscito a ritagliare. Dopo tanta gavetta nelle serie minori, farebbe comodo a molte squadre in difficoltà un attaccante con le sue caratteristiche. Fisicità e fiuto del gol da punta vera, quelle vecchio stampo che ormai si vedono sempre meno.