CONDIVIDI

La sosta invernale ha portato i calciatori un po’ il giro per il mondo. Chi al mare, chi in montagna: tutti, ma proprio tutti hanno voluto evadere. Anche Fabio Quagliarella si è concesso qualche momento di relax con la sua amata. Una amata che non tutti conoscono, ma che merita. Si chiama Debora Salvalaggio ed è bellissima.

 

🐫🌵🌄 #dubai #gennaio2018 @fabioquagliarella27_official

Un post condiviso da Debora Salvalaggio (@deborasalvalaggio) in data:

Chi è Debora?

La vita di Fabio va a gonfie vele. I risultati sul campo arrivano e quindi la carriera è ok. Ok anche la vita privata perché con Debora non potrebbe essere altrimenti. Fisico mozzafiato e viso d’angelo: perfetta. E’ stata proprio lei a postare su Instagram una foto con Fabio al mare. La coppia si sta godendo una vacanza a Dubai durante questa sosta invernale e sono visibilmente felici ed affiatati.

Debora Salvalaggio ha 23 anni ed è nativa di Latina. La sua carriera da modella è iniziata con Miss Italia, con un secondo posto conquistato nel 2003. Da lì in poi tante esperienze in tv, compresa quella nelle vesti di valletta di Aldo Biscardi nell’indimenticabile “Processo”. Tantissime, poi, le fiction TV a cui ha preso parte.