CONDIVIDI

Maria De Filippi ha ospitato Gonzalo Higuain nella prima puntata della nuova stagione di C’è Posta per Te. Il Pipita era stato già ospite della nota trasmissione a marzo 2016, stasera avrà il compito di far sorridere un ragazzo dal passato difficile.

NAPLES, ITALY – DECEMBER 01: Gonzalo Higuain of Juventus before the Serie A match between SSC Napoli and Juventus at Stadio San Paolo on December 1, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La storia

La stessa Maria De Filippi ha confessato ai microfoni di Chi di non essere riuscita a trattenere le lacrime al momento della registrazione della puntata: “Per la prima volta dopo tanti anni una storia mi ha messo in difficoltà, ed è quella che ha come sorpresa il calciatore Gonzalo Higuain. Ci hanno chiamato due genitori che hanno perso un figlio e la madre si è rivolta all’altro figlio per chiedergli scusa se si è occupata meno di lui. Mi ha fatto impressione l’amore incondizionato e questo ragazzo, che vedevo per la prima volta, era di una dignità che mi ha commosso, perché mi commuove la dignità del dolore. Lì ho fatto fatica a non piangere e non so se sono riuscita a trattenermi“.