CONDIVIDI

La semifinale di andata di Coppa di Lega tra Chelsea ed Arsenal è terminata 0-0. Il passaggio del turno sarà dunque deciso dalla gara del 24 gennaio all’Emirates Stadium. Nessuna delle due formazioni vuole fallire nella lotta al prestigioso titolo nazionale, soprattutto considerando l’abissale distanza dalla vetta in Premier League. Il campionato sembra ormai pratica chiusa dal Manchester City di Guardiola, a +15 sullo United secondo. Antonio Conte allora, dopo l’aspra polemica con Mou, non può perdere l’occasione di vincere almeno un trofeo in coppa. Le emozioni contro l’Arsenal non sono state troppe generose, ma c’è sicuramente un tifoso entusiasta del match. Il merito è tutto di Antonio Rudiger.

LONDON, ENGLAND – DECEMBER 30: Antonio Rudiger of Chelsea during the Premier League match between Chelsea and Stoke City at Stamford Bridge on December 30, 2017 in London, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Fantastico gesto

Il centrale tedesco ex Roma al termine della gara non si è diretto subito negli spogliatoi. Rudiger si è avvicinato al proprio pubblico , si è tolto la maglia e l’ha regalata ad un piccolo tifoso in attesa dei propri beniamini. La gioia per il bambino è stata incontenibile, che ha mostrato fieramente il regalo del campione.