CONDIVIDI

Radja Nainggolan non ha avuto un inizio di 2018 facile. Il capodanno è stato particolarmente movimentato, tutto a causa della diretta Instagram della discordia. Tifosi divisi dopo la bravata del Ninja: alcol, fumo e linguaggio volgare sul social seguito da migliaia di persone in diretta. Una multa e l’esclusione per il match contro l’Atalanta è stato il provvedimento preso dal club giallorosso, il belga ha saputo accettare la decisione ed ha supportato i compagni dalla tribuna. Posto d’onore tra Francesco Totti e Monchi, due personalità che sapranno tenerlo a freno.

TURIN, ITALY – DECEMBER 23: Radja Nainggolan of AS Roma during the serie A match between Juventus and AS Roma on December 23, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Un po’ di riposo

Tutta la Serie A si è goduta una settimana di vacanza, dopo le durissime critiche ricevute. Radja Nainggolan è stato alle Maldive insieme alla famiglia di Alessandro Florenzi: sette giorni in un’isola privata, relax e privacy massima. Il centrocampista ha spento i social, il suo profilo non è stato più aggiornato dopo quel 31 dicembre. Il Ninja è pronto a tornare in campo più carico che mai, nonostante il “silenzio virtuale“.