CONDIVIDI

E’ arrivata da poco negli studi di Sky Sport ed ha già attirato l’attenzione dei telespettatori… maschi. Soprattutto i maschi. Si chiama Marina Presello ed ha da poco conquistato gli italiani con i suoi servizi da inviata ai centri d’allenamento o allo stadio delle varie realtà calcistiche.

Chi è Marina Presello?

La sua carriera ha avuto inizio a Telefriuli: ha condotto trasmissioni come Poltronissima e Basket&Volley e qualche volta si è occupata anche del telegiornale locale. Nel 2009 è poi passata alla redazione dell’emittente friuliana Free. E’ una tifosa dell’Udinese, infatti è proprio seguendo la squadra bianconera che ha iniziato a lavorare nel mondo del giornalismo.

Concorrenza a Diletta Leotta?

Marina è bella, bionda e molto attiva sui social. Sì, per caratteristiche fisiche somiglia molto a Diletta Leotta. Tuttavia, non è appropriato parlare di ‘concorrenza’ anche se la popolazione social ha più volte proposto il paragone.

Su Instagram pubblica sempre molte foto. E in ogni immagine è sempre sexy ed elegante allo stesso tempo. Il suo profilo è stato letteralmente preso d’assalto da quando è apparsa a Sky Sport, tant’è che adesso può vantare qualcosa come 28mila followers. Già, 28mila persone che ogni giorno non aspettano altro che aggiornamenti del già vastissimo book fotografico.