CONDIVIDI

Gonzalo Higuain ha dimostrato negli anni di essere un grande campione, siglando con la maglia del Napoli il record di reti stagionali in Serie a. La maglia della Juventus gli ha permesso di vincere il campionato ed arrivare fino alla finale di champions League. Esperienze che lo hanno aiutato a maturare ancora di più in campo, ma il Pipita sa essere una fuoriclasse anche fuori dal rettangolo di gioco. La scorsa settimana è tornato negli studi Mediaset per partecipare a ‘C’è posta per te’ e regalare una grande gioia ad un tifoso dal passato complicato. Una storia davvero toccante, che ha fatto commuovere anche Maria De Filippi, da anni alla conduzione del programma:
Per la prima volta dopo tanti anni una storia mi ha messo in difficoltà, ed è quella che ha come sorpresa il calciatore Gonzalo Higuain. Ci hanno chiamato due genitori che hanno perso un figlio e la madre si è rivolta all’altro figlio per chiedergli scusa se si è occupata meno di lui. Mi ha fatto impressione l’amore incondizionato e questo ragazzo, che vedevo per la prima volta, era di una dignità che mi ha commosso, perché mi commuove la dignità del dolore. Lì ho fatto fatica a non piangere e non so se sono riuscita a trattenermi“.

Il commento del Pipita

Gonzalo Higuain non è rimasto impassibile di fronte a questo episodio ed oggi ha deciso di raccontare su Instagram le emozioni provate durante questo incontro: “Buongiorno a tutti. So che il programma C’è Posta per Te è andato in onda qualche giorno fa, pero ci tengo a scriverne per i tanti e bellissimi messaggi che ho ricevuto. Posso confermare che è stato davvero commovente vedere questa famiglia cosi triste ma allo stesso tempo cosi unita, e sentire il loro abbraccio forte caloroso pieno di ammirazione, mi rende orgoglioso che abbiano voluto me come sorpresa per il loro figlio, ed allo stesso modo io abbraccio loro.

Non smettere mai di far sentire la tua ammirazione, e il valore che dai a una persona al di la del lavoro che fa perche la vita passa veloce . La famiglia è fondamentale nella vita di ognuno.
Mi riempie di orgoglio sapere che il programma sia stato visto da tanta gente anche nel mondo, perche in fondo tutti abbiamo famiglia e sentimenti.

Ancora molte grazie a tutti . Auguro a tutti un buon anno.
E naturalemente ringrazio la redazione di C’e’ Posta per Te e Maria De Filippi, per l’attenzione con cui mi hanno trattato. Un grande abbraccio a tutti“.

Buenos dias a tod@s. Se que el programa fue hace dos o trea dias pero quise dejar pasar porque realmente me emocionaba leer tantos mensajes de agradecimiento y felicidad. Puedo confirmar que si que al ver a esa familia tan unida y a la vez triste me conmovio, sentir que me abrazaron con esa fuerza de agradecimiento y admiración es lo mismo que senti yo por ellos al elegirme a mi como sorpresa para su hijo. No dejar nunca de hacer sentirle al otro tu admiración , valorarlo por como son mas alla del trabajo que hagan porq la vida pasa muy rápido . La familia es fundamental en ma vida de uno.Me llena de orgullo que le haya llegado a tanta gente de todo el mundo porque al final todos somos personas, todos tenemos sentimientos . Nuevamente muchisimas gracias . Que tengan un gran año. Quiero agradecer a C’e Posta Per Te por su invitación y como me trataron. Un gran abrazo. ✌️✌️✌️👌👌👌😘😘😘 Buongiorno a tutti. So che il programma C’è Posta per Te è andato in onda qualche giorno fa, pero ci tengo a scriverne per i tanti e bellissimi messaggi che ho ricevuto. Posso confermare che è stato davvero commovente vedere questa famiglia cosi triste ma allo stesso tempo cosi unita, e sentire il loro abbraccio forte caloroso pieno di ammirazione, mi rende orgoglioso che abbiano voluto me come sorpresa per il loro figlio, ed allo stesso modo io abbraccio loro. Non smettere mai di far sentire la tua ammirazione, e il valore che dai a una persona al di la del lavoro che fa perche la vita passa veloce . La famiglia è fondamentale nella vita di ognuno. Mi riempie di orgoglio sapere che il programma sia stato visto da tanta gente anche nel mondo, perche in fondo tutti abbiamo famiglia e sentimenti. Ancora molte grazie a tutti . Auguro a tutti un buon anno. E naturalemente ringrazio la redazione di C’e’ Posta per Te e Maria De Filippi, per l’attenzione con cui mi hanno trattato. Un grande abbraccio a tutti . #cepostaperte #graciasportodo #felicidadtotal

A post shared by Gonzalo (@ghiguain20_9) on