CONDIVIDI

Marouane Fellaini non sta trascorrendo un periodo sereno. Ultimamente, è stato definitivamente messo ai margini dal Manchester United, il mister quasi non lo considera più. Il calciatore belga ha un contratto che scadrà al termine di questa stagione. Al momento, il club non gli ha recapitato alcuna proposta di rinnovo e, ovviamente, sta cercando squadra.

La nuova fiamma

Sarà la chioma riccia che attira. Eppure, Marouane è famoso per il suo rapporto vincente con le donne. Voci di spogliatoio lo ritraggono come lo ‘sciupafemmine’ della situazione. L’ultima arrivata, l’ultima preda del belga è la super sexy coniglietta di Playboy, Victoria Bonya. Trattasi di una splendida ragazza russa che è stata ‘pizzicata’ dal The Sun a cena con il calciatore appena qualche giorno fa. La modella ha letteralmente sbancato Instagram con i suoi 5 milioni di followers. E’ famosa per il suo aspetto fisico, ma non solo. Victoria si è trovata anche al centro di una Spy Story internazionale che ha coinvolto anche la Russia.

#sunnydays ☀️ #mydubai

A post shared by Victoria Bonya (@victoriabonya) on

Non una come tante

La ragazza sa bene come stare al centro dell’attenzione. Negli ultimi mesi è stata sotto i riflettori per una vicenda abbastanza importante. Fu fermata all’aeroporto con addosso un biglietto da visita di un’azienda che produce telecamere nascoste. La modella fu sospettata di essere impegnata in una missione coi servizi segreti russi. Insomma, se il suo scopo fosse stato quello di attirare l’attenzione, potremmo dire tranquillamente che ci è riuscita.