La Serie A è pronta a ripartire dopo la sosta, gli amanti di Fifa 18 però non conoscono tregua e attendono il Team of the Year dell’Ultimate Team. Mentre i gamers sceglieranno i propri preferiti, bisogna tenere d’occhio ben altri calciatori per la propria squadra virtuale. Questo è infatti il momento migliore per le Icone Prime, le ex Leggende. A gennaio infatti il prezzo calerà vertiginosamente, completando le Sfide della Crazione Rosa ci si potrebbe aggiudicare campioni assoluti. Il migliore è Thierry Henry, uno che ha scritto la storia vincendo tutto con le maglie dell’Arsenal e il Barcellona. I Gunners lo hanno amato al punto da dedicargli una statua all’esterno dell’Emirates Stadium, una icona con il valore di 93 non si ottiene tutti i giorni. Il prezzo è altissimo, ma ne varrà la pena.

Pinturicchio Prime
Tra i migliori della storia del calcio in Fifa 18 non poteva mancare l’eterno capitano della Juventus Alessandro Del Piero. 300 mila crediti per un valore di 92, pronti a sbalordire gli avversari con un preciso tiro a giro?

Colpo interessante è il 90 di Luis Hernandez e Rui Costa: il primo ha conquistato il Messico e gli Usa al grido del Matador. Una furia alta 175 cm, il cui prezzo è in caduta libera. Rui Costa, infine, viene ricordato soprattutto per il suo passaggio alla Fiorentina e al Milan ma vi garantiamo che la sua Icona Prime è tra le più convenienti: per sbloccarlo non avrete neanche bisogno di scambiare un’altra carta Icona nelle sfide.