Cristiano Ronaldo non ha bisogno di presentazioni. Il campione portoghese è da molti considerato il calciatore più forte del mondo, titolo conteso a Leo Messi. La sua bacheca è piena di trofei: dai campionati vinti in Inghilterra ed in Spagna fino alle Champions League e all’Europero con il Portogallo, passando ovviamente per i tanti Palloni d’Oro conquistati. Un attaccante fenomenale, capace di collezionare più reti che presenze con la maglia dei Galacticos: un risultato davvero niente male. Cristiano è ormai diventato un simbolo del calcio moderno, così importante da aver ricevuto una statua a sua immagine.

Villa da sogno
Ronaldo non può che avere, dunque, una casa altrettanto spretpitosa. La sua villa, costata 5 milioni di euro, si trova in un esclusivo quartiere di Madrid e a mostrarla a più di 100 milioni di persone è stato proprio Cristiano. La stella portoghese non resiste al richiamo di Instagram, dove quasi quotidianamente regala ai followers scatti che raccontano la sua vita in campo e fuori. Altro che “umile dimora“, CR7 ama così tanto la sua casa da aver fatto incidere le proprie iniziali sulla porta d’ingresso.
Che sia estate o inverno poco conta, un bel bagno in piscina può essere davvero rilassante. Ronaldo è attrezzato bene e, oltre la piscina in giardino, ha una piscina al coperto per i suoi esercizi.
Lampadari di lusso e ritratti extra large di sé e della sua famiglia arredano tutta la casa, facendo compagnia ai maxi schermi sparsi nelle stanze. Un’ampia vetrina per i suoi innumerevoli trofei, lucidati da una domestica per farli apparire sempre al meglio, e un garage di tutto rispetto.