CONDIVIDI

Cristiano Ronaldo non ha bisogno di presentazioni. Il campione portoghese è da molti considerato il calciatore più forte del mondo, titolo conteso a Leo Messi. La sua bacheca è piena di trofei: dai campionati vinti in Inghilterra ed in Spagna fino alle Champions League e all’Europero con il Portogallo, passando ovviamente per i tanti Palloni d’Oro conquistati. Un attaccante fenomenale, capace di collezionare più reti che presenze con la maglia dei Galacticos: un risultato davvero niente male. Cristiano è ormai diventato un simbolo del calcio moderno, così importante da aver ricevuto una statua a sua immagine.

MADRID, SPAIN – DECEMBER 09: Cristiano Ronaldo of Real Madrid CF celebrates scoring their second goal during the La Liga match between Real Madrid CF and Sevilla FC at Estadio Santiago Bernabeu on December 9, 2017 in Madrid, Spain . (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Villa da sogno

Ronaldo non può che avere, dunque, una casa altrettanto spretpitosa. La sua villa, costata 5 milioni di euro, si trova in un esclusivo quartiere di Madrid e a mostrarla a più di 100 milioni di persone è stato proprio Cristiano. La stella portoghese non resiste al richiamo di Instagram, dove quasi quotidianamente regala ai followers scatti che raccontano la sua vita in campo e fuori. Altro che “umile dimora“, CR7 ama così tanto la sua casa da aver fatto incidere le proprie iniziali sulla porta d’ingresso.

Bom dia

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

Che sia estate o inverno poco conta, un bel bagno in piscina può essere davvero rilassante. Ronaldo è attrezzato bene e, oltre la piscina in giardino, ha una piscina al coperto per i suoi esercizi.

Great cardio day🏊🏼feeling good💦

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

Lampadari di lusso e ritratti extra large di sé e della sua famiglia arredano tutta la casa, facendo compagnia ai maxi schermi sparsi nelle stanze. Un’ampia vetrina per i suoi innumerevoli trofei, lucidati da una domestica per farli apparire sempre al meglio, e un garage di tutto rispetto.

✈️

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on