CONDIVIDI

Federica Pellegrini è una delle atlete di maggior successo degli ultimi dieci anni. Una delle migliori nuotatrici in assoluto, primatista mondiale in carica nei 200 ed europea nei 400 stile libero. Già a 16 anni, alla sua prima Olimpiade, conquistò una medaglia d’argento nei 200 metri stile libero divenendo la più giovane atleta italiana di sempre a salire su un podio olimpico individuale. Quattro anni dopo scrisse una pagina di storia regalando alla nostra Nazione il primo successo olimpico femminile di nuoto. Nel 2007 cominciò ad infrangere record su record, portando a casa decine di medaglie. Un talento indiscutibile unito ad una grande bellezza, che l’hanno resa tra le donne più amate dagli appassionati.

BUDAPEST, HUNGARY – JULY 26: Gold medalist Federica Pellegrini of Italy celebrates during the medal ceremony for the Women’s 200m Freestyle final on day thirteen of the Budapest 2017 FINA World Championships on July 26, 2017 in Budapest, Hungary. (Photo by Clive Rose/Getty Images)

Relax a letto

Federica Pellegrini è diventata una star sui social, dove quotidianamente regala ai fan scatti e video che raccontano i suoi allenamenti e la sua vita privata. Più di 700 mila followers, decine di migliaia di like ad ogni post. Una scheggia in acqua, ma donna sexy e provocante fuori dalla vasca. Federica è ormai un’icona di stile: lo scatto pubblicato su Instagram mentre si gode un po’ di riposo a letto ha scatenato l’entusiasmo del pubblico social.