CONDIVIDI

L’Inter cerca rinforzi per affrontare il resto della stagione nel miglior modo possibile. Il Ds, Ausilio, è già all’opera per consegnare a Spalletti i giocatori di cui ha bisogno. Negli ultimi giorni si è parlato di un interessamento nei confronti di Rafinha, centrocampista del Barcellona.

Occhio ai social

Ausilio è convinto sia quello il profilo giusto. Per cui, sta facendo di tutto per portarlo alla corte di Spalletti entro gennaio. Il blitz degli ultimi giorni, tuttavia, non è servito per chiudere la trattativa con il Barcellona. La società nerazzurro può già vantare un accordo con il giocatore: manca solo l’intesa tra i club. L’Inter vuole prendere il giocatore in prestito gratuito, con diritto di riscatto fissato a 35 milioni. Il Barcellona ne pretenderebbe 40.

Intanto, i calciatori dovrebbe fare più attenzione all’uso dei social network. Rafinha, infatti, nelle ultime ore si sarà messo a sfogliare il profilo Instagram dell’Inter e… ecco che ci è scappato il cuoricino. Che sia intenzionato a trasferirsi a Milano era già abbastanza chiaro, il like è servito a dare un’ulteriore conferma.