CONDIVIDI

Cristiano Ronaldo riesce sempre ad attirare su di sé i riflettori degli amanti del calcio. Basta un piccolo movimento, una piccola scelta, che subito si pensa a clamorosi indizi di mercato. Stavolta, vediamo come protagonista della vicenda proprio il figlio di Cr7.

Una scuola per Cristiano jr

Questa volta, il calciatore del Real Madrid sembra deciso ad iscrivere suo figlio ad una delle più prestigiose scuole del mondo. Stando a quanto riporta il ‘The Mirror’, l’idea sarebbe quella di iscriverlo nello stesso istituto d’Inghilterra dove c’è anche il principino George, l’esclusiva scuola di Londra, Thomas’s Battersea. Così, ci sarebbe bisogno anche di una dimora nei dintorni. Un punto d’appoggio, insomma, per suo figlio che dovrà studiare lì.

Quanto costa la scuola?

Stiamo parlando della scuola più prestigiosa del Regno Unito. Il Thomas’s Battersea ha una retta che sfiora e 20 mila sterline l’anno (quasi 35 mila euro) e vi sono iscritti i ragazzi appartenenti alle famiglie più prestigiose di Londra.

Indizio di mercato?

Non esattamente. Tuttavia, i tabloid inglesi stanno già insinuando una certa volontà del campione portoghese di lasciare il Real Madrid per trasferirsi al Manchester United. Per cui, se due più due fa quattro, le varie testate giornalistiche hanno ipotizzato un imminente cambio di rotta dopo la scelta che riguarda esclusivamente suo figlio.