James Mc Carthy, calciatore dell’Everton, è rimasto ferito in maniera grave dopo un brutto scontro con l’avversario del West Bromwich, Salomon Rondon. Uno scontro veramente atroce, le immagini sono raccapriccianti. Addirittura, accortosi della gravità dell’inrtunio, Rondon è scoppiato in lacrime portandosi le mani sul volto.

E’ stato necessario l’intervento dei compagni per tirarlo su: il calciatore era alquanto provato per l’accaduto. Di certo, non avrebbe mai voluto arrecare un danno simile ad un collega.
L’accaduto
Rondon si stava preparando al tiro e nello stesso momento è entrato in contrasto con McCarthy. Uno scontro accidentale che ha fatto inorridire i tifosi presenti al match di Premier League al Goodison Park. Il medico ha subito fatto sapere che il calciatore ha riportato danni gravi dall’incidente: rottura di tibia e perone. Il gioco è stato fermo per dieci minuti, ha ripreso solo quando il calciatore è stato portato lontano dal campo in barella. Attimi infiniti, di tremendo dolore per McCarthy.
