CONDIVIDI

In quanti aspettavano soltanto il gol di Mertens al fantacalcio? All’asta di settembre, la spesa da destinare all’acquisto dell’attaccante belga del Napoli sarà stata abbastanza consistente. Qualcuno, senza ombra di dubbio, avrà riposto in lui ogni speranza di vincere. Come è evidente, però, qualcosa non è andata secondo i piani. Il digiuno del belga, che nelle ultime settimane ha fatto bene soprattutto in versione assist-man, è andato avanti per ben 9 partite di fila. Per un fantallenatore è un dato abbastanza allarmante.

Torna il gol, torna il sorriso

Mertens è un tipo solare, simpatico, sveglio. Un po’ come tutto il resto del gruppo di Sarri. La squadra è abbastanza allegra. Tutti, nessuno escluso, si divertono sempre in compagnia tra uno scherzo e l’altro. Così, oggi che il belga è tornato al gol, negli spogliatoi è iniziata la festa.

Le immagini provengono dagli spogliatoi di Bergamo e sono state pubblicate su Instagram proprio da Dries. Il belga è stato simpaticamente celebrato dai suoi amici Allan e Jorginho: “Dopo sei mesi di vacanza il bomber è tornato. Presidenti del fantacalcio, state tranquilli!”.